Private Day Trip da Cebu a Bohol con Chocolate Hills e Loboc River Cruise


» Cebu City » Cebu City » Cebu City

From $320.00

11 recensioni   (3.64)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata:

parte: Cebu City, Cebu City

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Divertiti e goditi la gita di un giorno a Bohol con una guida esperta che ti mostra la bellezza naturale del Bohol, lontano dal trambusto di Cebu. Rilassati nel comfort dell'aria condizionata mentre viaggi in tutta l'isola. Questo tour completo nella campagna di Bohol offre numerose attrazioni, ideali per i visitatori che per la prima volta vogliono fare un sacco di bagagli in un giorno. Visiterai le Chocolate Hills; vedere gli alberi di mogano nella foresta di Bohol Man Made; ottenere un incontro ravvicinato con un Tarsier, un primate minuscolo; fare una crociera di 1 o 2 ore sul fiume Loboc; Visita la seconda più antica chiesa nelle Filippine; visitare il Python 300kg e anche il Butterfly Garden e visitare diversi siti storici. Goditi un pranzo a buffet in un ristorante galleggiante e ascolta i commenti della tua guida informativa.


Cosa è incluso

Tour privato

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Mance


Informazioni sui viaggiatori

  • INFANT: Età: 0 - 2
  • YOUTH: Età: 3 - 11
  • ADULT: Età: 12 - 59
  • SENIOR: Età: 60 - 99

Informazioni addizionali

  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per le guide
  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per le guide

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
  • Experience may be cancelled due to Insufficient travelers
  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

6:00 o dipende dall'ora concordata (approvazione dell'ora richiesta per il ritiro) Dalla lobby dell'hotel, si prega di attendere il veicolo e la persona che vi assisterà andando al porto marittimo diretto a Bohol. I traghetti della nave viaggeranno 2 ore in grado di arrivare nell'isola di Bohol. Così,

non dimenticare di portare il tuo documento d'identità e gli oggetti che ti servivano per il viaggio.

30 minutes • Admission Ticket Not Included

Blood Compact Monument
Spot opzionale: il sito Bohol Blood Compact si trova a Barangay Bool, Tagbilaran City, Bohol, Filippine. Questo particolare sito è stato realizzato in onore di un evento molto importante nella storia filippina fatto tra Miguel Lopez de Legazpi di Spagna e Rajah Sikatuna di Bohol.

Questo patto di sangue Sikatuna-Legaspi è considerato come il primo trattato di amicizia tra due diverse razze, religioni, culture e civiltà. Era un trattato di amicizia basato sul rispetto e l'uguaglianza. Questo evento è comunemente noto come "Sandugo".

La scultura di Bohol Blood Compacts è stata realizzata dall'artista nazionale, Napoleone Abueva, un Boholano stesso. È posto su una pedana aperta e rialzata che raffigura cinque (5) immagini a grandezza naturale di uomini riuniti attorno a un tavolo con Legazpi e Sikatuna che presumibilmente fanno un brindisi. In piedi sulla pedana, i visitatori possono godere di una buona vista del mare di Bohol e del contorno di quel particolare lato dell'isola di Bohol.

30 minutes • Admission Ticket Free

Baclayon Ecclesiastical Museum
La Chiesa di Immaculada Concepcion a Baclayon è considerata una delle più antiche delle Filippine. La costruzione iniziò nel 1717, dove circa 200 lavoratori forzati indigeni (obras pias) tagliarono e trascinarono blocchi di corallo dal mare, usando solo bambù nel movimento e sollevando le pietre in posizione.

Si diceva che milioni di uova bianche fossero state usate come cemento. L'attuale edificio fu completato nel 1727.

Nel diciannovesimo secolo, gli Agostiniani Recollects aggiunsero una nuova facciata - qui raffigurata - e una serie di edifici in pietra che ora circondano la chiesa.

I vecchi occhiali rotti non possono più essere sostituiti. I riquadri colorati disponibili a livello locale ora sono diversi: il modello è limitato solo ai modelli base "fiorentino" di quadrifoglio e le scelte di colore sono solo 3: ambra, verde e blu.

Gli originali che risalgono al 16 ° secolo sono più spessi e più profondi.

la Chiesa di Nostra Signora dell'Immacolata Concezione a Baclayon è una delle più antiche chiese di pietra nelle Filippine e si trova a Bohol, nella regione di Visayas.

La costruzione fu iniziata dai gesuiti nel 1596. Come sta accadendo nella maggior parte delle grandi strutture storiche del paese, la chiesa è in parziale rovina.

30 minutes • Admission Ticket Included

Philippine Tarsier and Wildlife Sanctuary
A Canapnapan, un barangay di Corella, puoi vedere tarsier dagli occhi al piattino allo stato brado nel Santuario Tarsier delle Filippine. Oltre 100 di questi primati territoriali si trovano nelle immediate vicinanze del centro, anche se solo otto si trovano nell'area di osservazione. Le guide ti porteranno direttamente a loro attraverso un breve percorso nella giungla; non è consentita la fotografia con il flash. Il centro visitatori comprende buoni pannelli informativi e l'intero santuario boscoso è ben gestito e un piacere da visitare.

Il tarsio, allo stesso tempo pazzo e coccoloso, può stare nel palmo della tua mano, ma balzare di 5m, ruotare la testa di quasi 360 gradi e muovere le orecchie nella direzione del suono. Ha enormi occhi imploranti, 150 volte più grandi di quelli umani in relazione alle sue dimensioni corporee.

Il tarsio non è solo uno dei primati più piccoli del mondo e il più antico membro sopravvissuto del gruppo dei primati a 45 milioni di anni, è anche una specie in via di estinzione. Le principali minacce alla sua sopravvivenza sono la distruzione dell'habitat, le specie introdotte, la caccia e il commercio di animali domestici. Mentre si trova anche a Samar, Leyte e parti di Mindanao, Bohol è la provincia che sta facendo di più per promuovere la consapevolezza del tarsio e il tentativo di garantirne la sopravvivenza.

Gli escursionisti appassionati possono organizzare passeggiate guidate più lunghe nel santuario della fauna selvatica circostante, anche se è improbabile che avvistano i tarsi fuori dalle immediate vicinanze del centro visitatori.

30 minutes • Admission Ticket Included

Loboc River Cruise
Prendi la crociera sul fiume Loboc e goditi il pranzo su una cena galleggiante mentre ascolti il rilassante tonfo dell'acqua e le accoglienti canzoni di Boholanos. Questo fiume a Bohol è noto per essere uno dei fiumi più puliti del paese. I turisti prendono una crociera di un'ora lungo il fiume mentre si godono cibo, bevande e musica.

I musicisti locali suonano musica nativa e novità. Ci sono giorni in cui gli ospiti possono richiedere anche le canzoni. La crociera si fermerà in mezzo al fiume per acquistare souvenir e qualche ballo nativo.

Una volta terminata la crociera, vedrai la vista rinfrescante delle cascate Loboc. Coloro che desiderano poter fare un tuffo veloce nelle acque. Se non sei preparato per nuotare, però, puoi scattare foto del pittoresco fiume Loboc, il passatempo preferito di tutti.

2 hours • Admission Ticket Included

Tarsier Conservation Area
La foresta di Bohol è una foresta di mogano artificiale che si estende in un tratto di due chilometri di alberi di mogano densamente piantati situati al confine delle città di Loboc e Bilar. Prima e dopo questa foresta artificiale sono le foreste naturali di Loboc e Bilar che sono spesse con un caleidoscopio di fogliame verde, diverse specie di alberi e felci giganti che fiancheggiano la strada.

La foresta artificiale si distingue per l'uniformità in altezza dei grandi alberi, la diffusione dei suoi rami, lo spessore e il design delle foglie. Le piantine abbondano intorno agli alberi più vecchi. Tronchi, alcuni spessi e altri di pochi mesi, crescono in modo risplendente verso il cielo, che è oscurato dai rami e dalle foglie spesse.

15 minutes • Admission Ticket Free

Bohol Habitat Conservation Center
Spot opzionale: Simply Butterflies Conservation Center è il primo programma di allevamento e conservazione dei mezzi di sostentamento delle farfalle a Bohol. Il suo obiettivo principale è proteggere e rafforzare l'ambiente naturale delle farfalle attraverso la ricerca, l'allevamento e il rilascio delle piante.

Con l'obiettivo di aumentare la popolazione di farfalle a Bohol, il Centro cerca anche modi e mezzi per portare denaro nell'economia locale usando farfalle e derivati delle farfalle. Alla gente di città locale è stato insegnato come allevare farfalle e attualmente è stata formata una comunità di allevatori pagati.

Allo stesso modo, il Centro si occupa dello studio, della ricerca e della conservazione delle piante ospiti che si stanno riducendo a causa del bracconaggio illegale e della deforestazione. L'allevamento di farfalle comuni da esportare e i loro sottoprodotti aiutano a finanziare la ricerca, lo sviluppo e l'allevamento di farfalle rare.

Solo le fonti allevate a mano, non quelle catturate in natura, vengono utilizzate dal centro per proteggere la popolazione di farfalle. Un gran numero di farfalle allevate a mano viene anche rilasciato in natura di tanto in tanto aumentando così la popolazione locale. Solo il surplus di queste farfalle allevate a mano viene utilizzato per produrre sottoprodotti sia per i mercati locali che per quelli esteri.

30 minutes • Admission Ticket Included

Chocolate Hills Natural Monument
Le Chocolate Hills sono probabilmente l'attrazione turistica più famosa di Bohol. Sembrano gigantesche colline di talpa, o come qualcuno dice, il seno delle donne, e ci ricordano le colline nel disegno di un bambino piccolo. La maggior parte delle persone che prima vedono le immagini di questo paesaggio difficilmente può credere che queste colline non siano un manufatto creato dall'uomo. Tuttavia, questa idea viene rapidamente abbandonata, poiché lo sforzo sicuramente supererebbe la costruzione delle piramidi in Egitto. Le colline di cioccolato consistono in non meno di 1268 colline (alcuni affermano che questo è il numero esatto). Hanno una forma molto uniforme e per lo più tra i 30 ei 50 metri di altezza. Sono ricoperti di erba, che alla fine della stagione secca diventa marrone cioccolato. Da questo colore, le colline derivano il loro nome. Altre volte, le colline sono verdi e l'associazione potrebbe essere un po 'difficile da fare.

La leggenda narra che le colline siano nate quando due giganti hanno lanciato sassi e sabbia a vicenda in una rissa durata giorni. Quando furono finalmente esausti, fecero amicizia e lasciarono l'isola, ma lasciarono indietro il disastro che fecero. Per i più romantici è la storia di Arogo, un gigante giovane e molto forte che si innamora di una ragazza mortale che si chiama Aloya. Dopo la sua morte, il gigante Arogo pianse amaramente. Le sue lacrime si trasformarono poi in colline, come prova duratura del suo dolore.

Tuttavia, fino ad oggi, anche i geologi non hanno raggiunto un consenso su come sono stati formati. La teoria più comunemente accettata è che siano le formazioni meteoriche di una specie di calcare marino in cima a uno strato impermeabile di argilla. Se sali i 214 gradini fino alla cima della collina di osservazione vicino al complesso, puoi leggere questa spiegazione su una targa di bronzo.

30 minutes • Admission Ticket Included

Buenos Aires ATV Ride
Spot opzionale: scopri le meravigliose Chocolate Hills in modo fangoso e avventuroso con il tour eco-avventura ATV (veicoli fuoristrada). Preparati a sporcarti con la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi cari e vivi un'esperienza esaltante attraverso un giro in ATV.

L'ATV Eco-Adventure Tour si trova a Brgy. Buenos Aires, Carmen, Bohol. Prima del tour, ai turisti verrà fornito un breve briefing e un breve orientamento in merito ai fondamenti del controllo e della sicurezza delle 4 ruote ATV e verrà richiesto di firmare una rinuncia che indichi che si accettano le regole di sicurezza proposte prima dell'inizio del tour.

Prova a eseguire il tuo ATV su questo cortile roccioso prima di fare il giro delle colline.

Goditi la vista spettacolare. Prendi le tue fotocamere o gadget e scatta qualche selfie con il

colline come sfondo.

Quindi sei pronto a scendere e sporcarti?

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Bohol Python and Wildlife Park
Spot opzionale: il più grande pitone reticolato captivo delle Filippine (Python reticulatus) o baksan nella lingua madre, si trova a Bohol. Prony, una donna baksan che prende il nome dal suo proprietario Sofronio Salibay, misura 27 piedi (8,23 metri) e pesa più di 300 kg secondo una stima del Dipartimento dell'ambiente e delle risorse naturali (DENR).

Se la misurazione è davvero vera, Prony è più lungo di Fluffy, attuale detentore del serpente in cattività più lungo del Guinness Records del 2011. Fluffy, anche un pitone reticolato, vive nello zoo e nell'acquario di Columbus a Powell, Ohio, USA. Misurata nel 2009, è stata trovata lunga oltre 7,23 metri.

Prony è stato catturato nel 1996 nell'Alta Sta Filomena nella città di Albur, dove vive anche per più di un decennio. Prony viveva in un santuario degli animali costruito dalla collaborazione tripartita di PepsiCo, Animal Kingdom Foundation Inc e il Consiglio del turismo municipale di Alburquerque (il nome completo di Albur).

Quando Prony era più giovane, veniva nutrita con polli vivi e poi con cani e gatti. Al giorno d'oggi, la dieta di Prony consiste in un maiale bianco o due capre alimentate dopo le mute di Prony.

Sebbene Prony sia ancora l'attrazione principale nel mini-zoo, i turisti potranno anche vedere alcuni dei gatti selvatici endemici di Bohol come il gatto civet malese, la mangusta filippina e un lemure volante. C'è anche una gabbia per Brahminy Kite, Green Heron, bucero, crakes e rotaie e qualche rigogolo.

15 minutes • Admission Ticket Included






« Tutte le attività

Città di Cebù attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Città di Cebù Guida di viaggio